lunedì 22 novembre 2010

Un pò di anatomia...


Vediamo chi conosce la Borsite Dimenticosa, patologia che sta affliggendo il nostro capitano.
Chi darà la descrizione più completa e competente e la cura più efficacie vincerà in premio 2 biglietti gratuiti per vedere l'Itas Giorgione dalla cabina di regia a fianco del nostro grande speacker Lino Perin alla prossima partita casalinga.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Dicesi Borsite Dimenticosa quel processo di regressione di un individuo adulto (NON maturo), che improvvisamente assume comportamenti da ragazzino di 2^ media;il quale, pur di evitare l'ora di ed.fisica,si inventa di aver dimenticato la borsa col cambio a casa/in corriera/in autobus/in macchina della mamma!
Il sintomo principale della B.D. consiste nella progressiva incertezza riguardo al proprio orientamento sessuale, iniziando a credere di amare follemente il proprio migliore amico o compagno di squadra (vedi BIG),dovuta allo sconvolgimento ormonale tipico dell'età preadolescenziale.
Malattia a grave impatto societario.
Dott.ssa E.F.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Big ha detto...

C'è già un vincitore!!!

Unknown ha detto...

Al presente forum non voleva certo mancare il Dott. Roberto F.,da anni conoscente del soggetto Stival.
Il Dott. R.F. mi prega di pubblicare il suo intervento, non avendo account google:

"Appoggio in pieno la diagnosi della esimia collega, dott.ssa Elena. Il paziente è stato in cura anche presso le ns strutture di Treviso e di Beluno per alcuni anni,ma con scarsi risultati.
E' stato visitato dal dott. Carlo P.,dal prof. Mario M.,dal dott. A.d.I. e nemmeno l'equipe dei proff. Fabio C. e Ottorino C. sono riusciti a portare un miglioramento degno di nota.
Deduco che non esista cura.
P.S.
non vale la pena ibernarlo nè tantomeno clonarlo.
Cordialità
Dott. R.F.

Unknown ha detto...

Quanti Dottoroni. . .

Su wikipedia alla voce "Borsite Dimenticosa" non risulta niente mentre cercando "Capitano superfighissimo" c'è la faccia di Cristian Stival !!!

Che è tanta Roba.

Un capitano come lui non ha tempo di pensare alla sua borsa ha 1000 altre cose a cui pensare e poi, come direbbe Ruggeri, cosa sarebbe successo se fosse sceso in campo ????

Meglio vincere 3a1 che perdere 3a0

Alex e l'autovelox ndr