martedì 2 novembre 2010

Itas Giorgione: Tre su tre!

ITAS GIORGIONE PALLAVOLO - CAPACITAS ARREX VE 3-0 (25-22 28-26 26-24)
Inaspettato tre su tre per i nostri ragazzi!
Domenica avevamo difronte Sandonà di Piave, squadra che l'anno scorso militava in serie B1, prima in classifica, veniva da due successi consecutivi per 3-0, giovane, galvanizzata e piena d'entusiasmo.
Ma noi in casa siamo sempre temibili. Fortunati quanto serve, ma soprattutto finalmente convincenti sotto il profilo del gioco.
Partiamo forte, il primo parziale sembrava lo si potesse chiudere in quattro e quattr'otto grazie a un Borsatto in forma smagliante; ma il Sandonà ci resta sempre incollato, e finisce per raggiungerci. Ma il nostro opposto e le battute di Mattiuzzi ci danno per il breack vincete.
Secondo parziale combatutissimo serie di scambi lunghissimi in evidenza il polpo Manea che raccoglie tutti i palloni che gli ronzano intorno e ci consente rigiocate vincenti. Di nuovo Vittorio Mattiuzzi con un muro un attacco e un servizio a mettere lo zampino in chiusura di set. 2-0.
Terzo parziale sempre a rincorrere, sempre dietro, ma con grinta e l'apporto di tutti in particolare Andrea baggio, capace di inchiodare un muro in un momento cruciale riusciamo a rimontare e a chiudere con un 26-24 dopo un finale al cardiopalma.

Nessun commento: