Itas Giorgione - Isola della Scala 3-0
Partita a tratti piacevole, si è visto anche del buon gioco, finalmente. Non sono mancati i momenti neri soprattutto nel secondo set ma complessivamente abbiamo dominato la squadra scaligera.
Il primo set è stato condotto fin dalle battute iniziali, e portato a casa facilmente. Il secondo set invece forse causa una sufficienza nell'approccio è stato decisamente più combattuto. La compagine veronese è partita forte, grazie a qualche nostro regalo di troppo, per poi essere ripresa. Ma quando sembrava che il set si mettesse sulla falsa riga del primo gli avversari si esaltano e mostrano tenacia e compattezza costringendoci a rincorrere. Il set finisce 30 a 28 a nostro favore, ma che fatica!
Una mazzata per il morale dei veronesi che alzano bandiera bianca e si arrendono 25-15.
Gli avversari certo non hanno offerto una strenua opposizione, riserviamo i commenti sulla maturità raggiunta dai castellani per una partita più combattuta, comunque è altresì importante che la squadra metta in cascina questi 3 punti e migliori l'intesa di squadra. E che si presenti pronta ai prossimi impegni casalinghi sulla carta ben più insidiosi.
Nessun commento:
Posta un commento