Itas Giorgione - Volley Occhiobello 3 - 0
La partita non è mai stata in discussione, ma ce la siamo sudata.
Il 3 a 0 certamente non rende del tutto onore al Volley Occhiobello, compagine fisicamente inferiore a noi ma encomiabile per quanto riguarda grinta e capacità di difesa.Se è vero che le grandi squadre vincono soffrendo, ma vincono, noi stiamo facendo progressi. Sicuramente non sviluppiamo ancora un gioco armonico, ma c’è volontà e finora, tranne la debucle nella prima di campionato, siamo stati in grado di portare a casa tutti i punti in palio.
Il primo set lo abbiamo sempre condotto a tratti dominato, ma non siamo riusciti mai a scrollarceli di dosso del tutto, chiudendo 25-21.
Il secondo parziale è stato impostato alla grande, siamo partiti fortissimo, ma abbiamo pagato la partenza sprint e ci siamo fatti riprende, consentendo loro a una partita punto a punto e ci hanno messo in seria apprensione.
Il terzo set è stato molto teso. Una palla messa a terra dall’ottima banda rodigina ha scaldato oltremodo gli animi esaltando i battibecchi sottorete. Ma la tensione fin dei conti ha favorito il nostro spirito combattivo e ha abbattuto loro consentendoci di chiudere il parziale sul 25-17.
Nessun commento:
Posta un commento