Prima partita e prima sconfitta!
I ragazzi di coach Ferrato hanno subito una pesantissima sconfitta in casa della quotatissima Lae Electronic Oderzo. Sapevamo della forza d'urto della squadra avversaria ma non ci aspettavamo un squadra così remissiva e senza gioco, sin dal primo set in difficoltà evidente.
Gli opitergini macinavano la loro pallavolo mentre noi arrancavamo in cerca di sicurezze, nessuno dei ragazzi è sembrato in grado di dare un pò di solidità al nostro gioco e man mano si cercavano soluzioni rischiose e estemporanee, che col passare dei punti facevano solo perdere il filo del gioco alla nostra squadra. Il primo set è stato caratterizzato da scambi di gioco anche prolungati e combattuti, ma che avvantaggiavano solamente alla formazione di casa che oltre al potenziale in attacco mostrava una ottima capacità difensiva.
Coach Ferrato le ha provate veramente tutte dando la possibilità di dare la scossa anche a chi partiva dalla panchina, ma non c'è stato niente da fare. Così è scivolato via sia il secondo che terzo parziale.
Ad inizio match si poteva anche immaginare una partita dall'esito scontato visto il roster dell'Oderzo, ma il non aver giocato una partita, pur lungi dell'essere decisiva, sicuramente sentita poteva dire molto! e lascia veramente molta amarezza.
Nessun commento:
Posta un commento