AUCHAN BUSSOLENGO VR-ITAS GIORGIONE 3-2 (25-21; 26-24; 21-25; 23-25; 15-5)
Una altalena di emozioni sabato a Bussolengo. Una partita nata male, praticamente persa, riacciuffata e poi lasciata scappare.
Sicuramete la squadra veronese ha sviluppato un gioco più armonico e efficace di quello mostrato solo una settimana fa a Castelfranco, mentre noi siamo apparsi spenti, confusi, imprecisi a tratti spaesati. I set sono sempre stati combattuti fino alla fine, siamo sempre rimasti in linea di galleggiamento, tranne il tie-breack finale dove le nostre difficolta sono state evidenziate da uno strepioso turno in battuta dell'opposto veronese che ha chiuso i conti e rimandati a gara tre.
Quello che ci rincuora, in vista dell'incontro decisivo, è che comunque nelle difficoltà siamo sempre stati a contatto con gli avversari. E' sicuramete presente l'amarezza di aver gettato alle oriche la chance di chiudere ma questa deve servire come molla per caricarci in vista del decisivo incontro di sabato al Palazzetto.
1 commento:
concordo Big...giocando male, molto male, siamo sempre stati la....(eccetto il quinto set)! ora ricarichiamo le pile e cerchiamo di far festa sabato prossimo, dobbiamo mantenere l'imbattibilità del Pala Giorgione (mi piace sto nome....proprio come la famosa Pala del Giorgione)
Posta un commento