lunedì 10 maggio 2010

Itas Giorgione Serie C Maschile: Grande amarezza ma che spettacolo!

ITAS GIORGIONE - VENPA CIB UNIGAS PADOVA 3-2 (17-25; 25-21; 22-25; 25-13; 15-9)

Complimeti a Volley Valsugana promosso in B2. A noi resta il secodo posto e l'amarezza di un grande risultato appena accarezzato.
La partita è stata emozionante, combattuta e almeno per i primi tre set intensissima.
Meravigliosa la cornice di pubblico circa un migliaio di persone; il palazzetto così gremito e rumoroso non lo avevo mai sentito (..è da qualche anno che gioco.. NDR)
Due squadre che in una partita si giocano la stagione. Due squadre che si affrontano a viso apero con lealtà anche se la tensone è palpabile. Il pubblico urlante ad ogni punto dell'una e dell'altra squadra. Giocatori delle due squadre che in campo (sul risultato 1-2 ad avvenuta promozione) si scambiano i complimenti e si congratulano. Sostenitori di ambo le squadre festanti a fine incontro!
Che spettacolo!!!
..e poi ci chiamano sport minore..

2 commenti:

Unknown ha detto...

Big, questo è il più bel commento della stagione...degno del meraviglioso spettacolo di Sabato!!! Sarebbe bello ripetere il tutto (con risultato positivo per noi naturalmente) durante i play-off!!!

p.s.: io però i complimenti agli avversari non li ho fatti....ero troppo incacchiato per come abbiamo buttato all'aria il terzo set.....CACCHIO!!!!!!!!

Big ha detto...

Go sempre dito che no te si sportivo! :)