mercoledì 14 maggio 2008

Qualche considerazione riguardo il sondaggio..


Bhe.. considerando che il sondaggio ha avuto una buona affluenza, ma che è stato allargato da un gruppo eterogeneo di persone, infatti non c'erano preclusioni ( squadra, sesso, competenze pallavolistiche, etc) i risultati sono da prendere con le dovute del caso. Però il risultato è stato lampante!
La domanda era "cosa cambieresti nella tua squadra" il 42% ha scelto l'allenatore quindi stimoliamo la società prendere atto dell'esito. L'opzione "altro" comprende una quantità di opzioni esagerate quindi non la prendiamo in considerazione. Penso che sia abbastanza significativo il dato sul palleggiatore (11%) e soprattutto sul capitano, e visto che il capitano è 1 per squadra il cerchi si restringe e le responsabilità vengono a galla!!!
Speriamo che la società abbia il pungno di ferro e che l'inefficienza del responsabile di squadra (capitano) sia severamente sanzionata!!!

3 commenti:

mima ha detto...

Vorrei solo far notare che le bande hanno avuto solo il 2% dei voti e sicuramente non si parlava del settore femminile...
Si sa, senza di noi non si gioca: nessuno palleggia o schiaccia se non si riceve!

Anonimo ha detto...

Grazie alle bande ho finalmente imparato ad attaccare palle dai 3 ai 4 metri! Se non fosse per voi forse sarei rimasta alla mezza...

lasquizza ha detto...

la mia proposta di jessica banda, stefi in palleggio, io capo panchina con mirka dirigente e autogestione a mille senza allenatore puo essere presa seriamente in considerazione ora?!?!?