ITAS GIORGIONE - PALLAVOLO MOTTA TV 1-3 (25-16 20-25 21-25 19-25)
Se avessimo interpretato la partita di Sarmeola con solo la metà della voglia e dell'agonismo di ieri sera avremo sicuramente portato a casa punti.. ma ahimè questo non è successo..
La partita è stata bella, combattuta ma ha vinto meritatamente il Motta. Più compatti, concreti e cinici hanno portato a casa 3 punti..
Il match è stato giocato a viso aperto dalle due squadre, una buona cornice di pubblico, molto caldo, ha esaltato i diversi momenti di bel gioco.
Dopo un nostro primo set eccezzionale, sono saliti di rendimento i nostri avversari. Dal secondo set in poi abbiamo avuto un piccolo calo, ma l'incontro è stato comunque molto combattuto; il Motta è riuscito a spuntarla sempre sul finale, segno di una maturità di squadra maggiore della nostra. Onore al merito.
Noi sicuramente non attraversiamo un momento brillante della stagione, sicuramente dobbiamo e vogliamo migliorare, ma quest'incontro ci ha dato delle risposte.
Anche nella sconfitta uscire appagati dal sapere di aver dato tutto (per il nostro stato di forma) ci fa ben sperare per il prosieguo.
Nessun commento:
Posta un commento