La nostra squadra incoccia in una sconfitta subito alla prima di campionato.
Partita tosta. Sapevamo che la squadra che avevamo difronte era molto temibile e così è stato. Alpifind Belluno ha allestito una squadra per primeggiare nel girone, molti i volti noti e gli ex, su tutti "Josh" De Salador alla guida tecnica e l'ex ma infortunato Valentino Mendo. Noi abbiamo iniziato un pò contratti sciogliendoci man mano riuscendo a mostrare anche sprazzi di buon gioco.
Il primo set: Belluno parte fortissimo al servizio prendendoci a sassate dalla linea dei nove metri, noi in difficoltà siamo però riusciti a chiudere il parziale in crescita di gioco. Nel secondo set abbiamo cominciato a giocare anche noi, e l'incontro ha cominciato ad infiammarsi, partita vera. Chiudiamo noi sul 25-22. Terzo set sulla falsa riga del secondo, combattuto ma la spunta la squadra di De Salvador con analogo punteggio 25-22. Nel quarto ritorniamo alla carica noi e con 25 punti a 19 li costringiamo al quinto e decisivi set.
Il tie-break finale comincia con il solito agonismo, cambiamo campo sul 7-8 per noi...poi il buio! mettiamo il scena il più classico degli harakiri regalando set e partita ai bellunesi con un disarmante parziale 8 a 1 finendo sul 15-9.
3 commenti:
harakiri è dir poco!!!!!!
bella partita solo l' arbitro non all' altezza, appuntamento al ritorno in palazzetto, ci sarò pure io...spero!
peccato..... avanti con la prossima. Speriamo di recuperare tutti gli acciaccati.
Posta un commento