Polesella - Italproject Giorgione Pallavolo 3-2
Che sofferenza!
Mercoledì sera abbiamo giocato la partita d’andata delle semifinali di coppa veneto contro il Pollesella (RO). Perso 3-2. Questa squadra, che abbiamo già incontrato 2 volte in campionato ed è attualmente prima in classifica, ci fa proprio soffrire. Abbiamo giocato in casa loro. Campo “stregato” per noi: la rete sembrava alta 3 m e abbiamo avuto grosse difficoltà in attacco (se leggete da qualche parte che è stato stabilito il nuovo record mondiale di “palla che tocca il nastro superiore”, siamo state noi!). Ad aggiungersi a questo, un avversario per niente disposto a far cadere la palla nel suo campo: hanno difeso qualsiasi palla senza mai cedere alla stanchezza o alla tensione.
Partita in equilibrio da giocare punto su punto. Purtroppo ci siamo lasciate scappare qualche “leggerezza” nei finali dei set persi.
Il 3 marzo alle 21 in Palazzetto le aspettiamo per il ritorno. E stavolta tenteremo di toglierci qualche sassolino dalla scarpa: è una promessa e un impegno che ci prendiamo con noi stesse e con la Società. Vi aspettiamo per aiutarci a mantenerla.
Mirka
Nessun commento:
Posta un commento