mercoledì 3 dicembre 2008

Italproject Giorgione serie C femminile: Campionato

E' Sabato 22 Novembre e mi trovo ai piedi del palo della rete da gioco, mentre rifletto su quanto puzza questa palestra e quanto è rozzo lo straccio con cui mi sto dando una lucidatina. Oh! L'arbitro! Rotolo un po' avanti... Non posso perdere l'occasione di farmi vedere in tv stasera... Non si sa mai... Maria De Filippi potrebbe notarmi! Capperi! Che vista! Le squadre non scherzano... Tipe belle, alte e snelle! - Sarò vostro mie... - Non finisco la frase che due mani mi afferrano... Si! E vai! Questa sera sono stato scelto come il più trendy del cesto! - Hey Mikasa sono stato scelto io! Vecchio sbiadito sono finiti i tempi di gloria!! -
Il fischio d'inizio, si parte. Uhm... Sono tra le mani di Sonia, che bambola! Ahi!! Ma che sberla!! Ricevono le bassanesi, con un gran colpo sulla capoccia ritorno del campo da dove sono partito e... Che tuffo Tamara! E' sempre un'emozione quando mi aspetti con tanta veemenza, però sei un ghiacciolo Tam... Ti scalderò io! Poi ecco... ecco... Si! Tra le sue mani... Che abbraccio! Ed è Michela che mi direziona ad est... In banda... Chi c'è? Oh Signore! Laura!!! Questa non si dimentica facilmente! Aiutooo... Questa menaaaa!!! Che botta ragazzi! Ho la guancia praticamente sfracellata al suolo. Ok! Sta partita è mozzafiato! In pochi minuti 25-16, vittoria della castellane! E poi ancora 2-0; sono emozionato gente! L'adrenalina passa dalle ragazze a me e viceversa! Oggi devo fare un regalo al mio capitano, Jessica, perchè è il suo compleanno... Devo vincere per lei! - Ci sei anche tu Stefania... Amore mio!!! - Tin, tun, tan, tin, tin, tin... Che succede stelle?! State diventando cadenti?!? No, no... Rompete il sortilegio... Le mie stelle stanno perdendo! Giada, Giulia, Giorgia, Sara svegliatele!!!!! Quando mai?! Perso 3 a 2." Una settimana è trascorsa da quella sconfitta... E' nato un bimbo di 4 kg, ha nevicato e ho osservato i vostri allenamenti... Psss!!! Ragazze!! Ho creato una pozione... Si chiama volontà... E ve la do in mano ragazze, perchè la possiate sfruttare fino all'ultima goccia... Buona partita!!! Siate il meglio!!!
Il vostro pallone, Svirgola

Nessun commento: