In attesa di ricomunciare attività agonistica le nostre squadre cominciano a ritrovarsi per allenamenti nel periodo estivo, per migliorare tecnica e fisico e per provare, ce ne fosse bisogno, rinforzi e nuovi innesti per la stagione prossima.
Con l'aiuto di un grande esperto di mercato e diversi procuratori della zona vi faremo sapere obbiettivi, trattative, gossip su nuovi tesseramenti e nostri tesserati.
In attesa dell'intervista dell'esperto di mercato "Gola Profonda" potete inserire news e commenti su campagna trasferimenti.
B: Allora.. la chiamerò Gola Profonda per mantenere l'anonimato, ci racconti qualcosa sui primi movimenti di mercato..
GP: E' ancora presto per delineare le strategie delle divese squadre.. cominceranno a muoversi prima le società con squadre che militano in serie B accapparrandosi i migliori giocatori, poi a cascata le serie inferiori..
B: ma. qualcosa si muove?!
GP: Si! Qualcosa si muove.. Intanto ci sono i primi tentativi di abbocco.. alcuni giocatori quotati sono stati contattati sia per il settore maschile che femminile.. ma non posso dire altro.
B: Bhe.. ma un indizio ce lo può dare, vero?!
GP: Movimenti in entrata per la serie C femminile, penso rinforzi in più settori, intanto bisogna vedere gli elementi che sono sul mercato e le necessità di squadra, il settore femminile è meno ricco di quello maschile, in più c'è più difficoltà a trovare atleti disponibili a lunghe trasferte..
B: Settore maschile?
GP: Settore maschile acora in alto mare.. forse ci saranno dei ridimensionamenti, bisogna svecchiare la squadra.. è anni che si dice, ma alla fine restano sempre i soliti atleti, un paragone con A.C. Milan è calzante. Ma staremo a vedere nei prossimi giorni.
B: Grazie dell'intervista, ci risentiremo per ulteriori novità di mercato.
News
Prime indiscrezioni su nuovi acquisti Serie C femminile. foto 1
foto 2
03/06/08 Serie C Maschile. Notizia ufficiale: Riconfermato Antonio Ferrato sulla panchina della prima squadra maschile.
Dopo la salvezza, partendo da una situazione di campionato non certo rassicurante, gli ottimi risultati e gioco ottenuti dai ragazzi sotto la sua guida nell'ultimo spezzone di campionato la riconferma di Antonio sembra un ottima base di partenza per il prossimo campionato.
Con la piena convinzione che il posto occupato la scorsa stagione non sia adatto ai nostri ragazzi.
Un in bocca al lupo e buon lavoro ad Antonio e tutta la squadra!
06/06/08 Seconda intervista a GOLA PROFONDA.
B: E' deciso a mantenere l'anonimato? Molti mi chiedono di far luce sulla sua identità..
GP: Si! preferisco l'ombra.. non voglio uscire allo scoperto!
B: Novità sul volley castellano?
GP: Il settore maschile in controtendenza si muove! Fervono preparativi per allestire la nuova formazione. E tutto fa intendere che le cose si faranno nel modo più serio possibile.
Probabilmente verrà inserita nuova linfa, e alcuni degli elementi che hanno contribuito nelle stagioni passate verranno accantonati a favore di forze fresche.. o almeno inedite..
B: Quindi nessuno avrà la sicurezza del posto garantito?
GP: Penso proprio di no! sui 12 elementi dello scorso anno prevedo 4-5 cambi.. minimo.. e non escludo cessioni eccellenti!!
Le mie fonti parlano di interessamento di altre società su pedine dello scacchiere castellano, non è detto che la società no usi l'opportunità per fare cassa!
B: Fare cassa e reinvestire?
GP: Si! Reinvestire magari sul settore femminile, visto che la situazione ristagna, vero che il mercato deve ancora attraversare il periodo torrido.. ma per quello che posso svelare.. la situazione è ancora piùttosto arida..