lunedì 22 marzo 2010

Itas Giorgione Serie C Maschile: Vittoria sul Nervesa!

ITAS GIORGIONE - PALLAVOLO NERVESA 3-0 (25-19; 25-23; 25-18)
La partita ha rispecchiato la classifica. Al contrario della partita di andata, quando il Nervesa giocando un ottima partita ci mise in seria difficoltà, al palazzetto non c'è stata bella pallavolo. Molti gli errori da ambo le formazioni, noi però cinicamente e meritatamente abbiamo chiuso l'incontro soffrendo solo nel secondo set.
La classifica dice che i giochi per il primo posto ma anche per i play-off sono ancora aperissimi. Battuta d'arresto per il Paese, quarta forza del campionato, che ha perso a Belluno, non ci da ancora la sicurezza di un posto per la zona nobile ma distanzia i cugini.
Sabato non giocheremo e staremo a guardare, recupereremo la gara alle ore 21:00 giovedì 1, a Chioggia. Partita tosta servirà attenzione.

lunedì 15 marzo 2010

Itas Giorgione Serie C Maschile: Operazione compiuta

CAMPODARSEGO VOLLEY-ITAS GIORGIONE 0-3 (22-25; 23-25; 14-25)
Tre punti dvevano essere e tre punti sono stati. Questo è l'importatante, ance se il gioco non è stato brillante, anche se la prestazione non è stata da applausi, serviva il risultato. Contro il fananlino di coda del girone forse bisognava fare meglio, ma tutto sommato è andata bene così. Fuori per squalifica capitan Stival, con qualche problemino fisico in organico, la gara non è filata sempre liscia ma l'abbiamo condotta dall'inizio alla fine, con un solo buco nel secondo set.
Ad oggi mancano 7 giornate alla fine del campionato, e l'importatante è non avere cali, sperando che le nostre dirette concorrenti invece incappino in qualche passaggio a vuoto. Considerando che comunque tutto dipende da noi, non sarebbe male avere qualche aiutino esterno.

lunedì 8 marzo 2010

Itas Giorgione Serie C Maschile: 3-0 periodico

ITAS GIORGIONE - ACS VOLLEY POVOLARO 3-0 (25-23; 25-17; 25-17)
La diciottesima giornata si è chiusa con un unico risultato 3-0. Tutte le squadre in casa hanno chiuso i relativi incontri con un tondo 3-0.
Noi, non da meno, abbiamo regolato il Povolaro. In partita solo nel primo set, i vicentini non navigano in buone acque ma sono sempre in grado di dar fastidio, memori dal 3-0 in trasferta subito lo scorso anno, siamo partiti un pò contratti, per poi scioglierci e giocare con ordine nei restanti parziali

Itas Giorgione Serie C Maschile: Un buon risultato.

PITTARELLO PGS LEGNARO-ITAS GIORGIONE 0-3 (17-25; 19-25; 19-25)
Il match non è mai stato in discussione, lo abbiamo condotto in modo lineare portando a casa 3 punti importatnti. Considerando i grattacapi che i padovani ci avevano fatto passare in casa (3-2 dopo una partita tirata) avevamo qualche timore, ma la squadra non si è distratta e con buon piglio abbiamo chiuso la partita.